Visualizza versione completa : Cellulari in stile "orientale"..
Salve a tutti, :D
vado direttamente al sodo. Ultimamente sto vedendo parecchi film
asiatici, soprattutto giapponesi e coreani, e sto notando che mi piace
sempre di più lo stile dei telefonini usati da quelle parti, ovvero
richiudibili, sottili, larghi, e con un display grosso. (una sorta di
V3x)
A che marca mi devo rivolgere? Sharp? Toshiba? Come vi sembrano?
E in più, essendo io un fedele utente Nokia per ragioni di software,
pensate che potrei rimanerne deluso? :confused:
Grazie :D
sicuramente come software non c'entrano nulla i nokia con le marche da te citate.
il problema è che gli sharp,i toshiba ecc... a parte qualche eccezione sono disponibili solo per il giappone e altri paesi tranne l'italia,quindi non li puoi usare da noi,a meno che non siano sbloccati (e non su tutti i modelli si può fare)
un cellulare di questa tipologia che è uscito anche da noi è lo sharp 770sh,è tipo il motorola v3 esteticamente.tra l'altro fino a fine settembre lo trovi a 249 al posto di 299 euro grazie alla promozione vodafone
Grazie Nic. :D
Se hai altri modelli da consigliare dimmi pure :D Mi stavo interessando ai vari Sharp 902, 903 ecc..
Ma per "non c'entrano nulla" intendi che il Nokia è nettamente migliore come software?
KOGEPANDA
17-09-2006, 20:31
ciao vinxi, anche io credo che al momento se proprio vuoi un cell in stile giappo devi puntare sugli sharp.. a dirtela tutta visto le dimensioni "generose" dei cell giappi più che il 770 punterei su un 903 sbloccato (e ti porti a casa un signor cell da 3 megapx che puoi acquistare sulla baya dall'inghilterra e cercare già in partenza una versione sbloccata)..
Il 770 è molto stilettoso.. ma in realtà se guardi bene ai cellulari giapponesi (nei dramatv o nei film o in quello che ti capita) il più delle volte sono mattoncini squadrati abbastanza + generosi dei cellulari sottili che stanno uscendo da noi in stile Mororola..
Anche panasonic vs7 è molto giapponese esteticamente (e infatti l'ho beccato spesso in qualche drama giapponese) però lo devi ordinare necessariamente dall'america e comnq gli sharp sono qualitativamente migliori.. o meglio il 903 è assolutamente migliore..
Grazie KOGEPAN, pensavo di aver aperto un thread stupido..invece noto che la mia passione ha un senso :boh:
Sono andato a vedere qualche immagine del 770 e, nonostante sia abbastanza stile giappo, ho notato negli altri cellulari visti nei film dimensioni (come dici giustamente tu) più grosse, anche per i display se non erro. :confused:
Punterò, soldi permettendo, sul 903, altrimenti vedrò il 770. Quanto dovrò spendere più o meno per il 903? Ma solo sulla Baya si trovano sbloccati? E..ultima cosa, in Italia è inutile aspettarselo giusto?
Grazie ancora :D
se mai dovesse arrivare in italia lo pagheresti sulle 600/700 euro.
sulla baia lo trovi già sbloccato intorno alle 300/400 euro
KOGEPANDA
17-09-2006, 21:06
(=^__^=)/ ti capisco bene i cellulari giapponesi sono molto belli, toshiba sharp e foma-panasonic sono unospettacolo, soprattutto se ti piacciono le dimensioni squadrate e non troppo sottili.. purtroppo però sbloccare un cellulare giapponese non è sempre facilissimo se non si è esperti (e io no nci capisco nulla)
Lo sharp 903 lo trovi già sbloccato specie dall'Inghilterra quindi è, materialmente, una delle scelte + facili (e secondo le caratteristiche del cell una delle migliori)
a proposito del 903 ci sono aperti vari thread sul forum con gente che lo ha già acquistato da tempo, leggi lì e magari chiedi direttamente a loro a quale cifra cercarlo e pagarlo.. su ebay si può trovare di tutto e i prezzi variano spesso..
comnq un 903 sbloccato lo paghi meno di un 902 vodafone-italia..
Grazie ragazzi ^^
L'unica mia paura è che essendo sempre stato un utente Nokia non mi trovi bene con il software degli Sharp.