PDA

Visualizza versione completa : Amstrad


Gianluca_88
11-09-2006, 12:43
mio fratello ha acquistato un televisore di questa marca e ora nn funziona più!stiamo impazzendo da una settimana x trovare l'assistenza e il sito è in allestimento!come posso fare?avete il numero verde?un qualcosa x contattarli?

lagodigarda
11-09-2006, 12:44
Solitamente, assieme al televisore, c'è il libretto di garanzia con tutti i centri di assistenza e relativi numeri telefonici.

Gianluca_88
11-09-2006, 12:49
non c'era nulla!!!neanche il numero verde!che vergogna!!non c'è un minimo di contatto!"!!

ADAM SMITH
11-09-2006, 12:56
Amstrad è gestito da un'importatore che "dovrebbe" rispondere per l'assistenza!
Io non avrei acquistato Amstrad (pure i lettori dvd con divx da € 29,00) davano problemi!

C3SCO
11-09-2006, 12:57
E tronare dove l'ha comprato, no???

Cescotech Jtd
11-09-2006, 13:00
Amstrad è gestito da un'importatore che "dovrebbe" rispondere per l'assistenza!
Io non avrei acquistato Amstrad (pure i lettori dvd con divx da € 29,00) davano problemi!


...come in ogni cosa...ci sono oggetti che risultano ok...altri no....
io dell'amstrad ho avto un lcd da 5" sempre funzionato benissimo...

e accanto a me ho un lettore divx modello DX3070 acquistato a marzo a 29,90 euro...legge di tutto...mai un problema.

Graziano
11-09-2006, 13:20
mio fratello ha acquistato un televisore di questa marca e ora nn funziona più!stiamo impazzendo da una settimana x trovare l'assistenza e il sito è in allestimento!come posso fare?avete il numero verde?un qualcosa x contattarli?
vai sul sito mediaworld e a questo link trovi il centro assistenza più vicino

link (http://www.mediaworld.it/cgi-bin/cat/cat.pl?ATT=1)

lagodigarda
11-09-2006, 13:22
...come in ogni cosa...ci sono oggetti che risultano ok...altri no....
io dell'amstrad ho avto un lcd da 5" sempre funzionato benissimo...

e accanto a me ho un lettore divx modello DX3070 acquistato a marzo a 29,90 euro...legge di tutto...mai un problema.

Non è che magari hai il libretto di garanzia con l'elenco delle sedi dove fanno assistenza?

Così potresti essere utile a Gianluca.

Cescotech Jtd
11-09-2006, 13:24
Non è che magari hai il libretto di garanzia con l'elenco delle sedi dove fanno assistenza?

Così potresti essere utile a Gianluca.


avevo gia cercato....pero' di solito butto via gli scatoloni....e manuali vari...

tengo solo lo scontrino per la garanzia!

7ilmarco
11-09-2006, 13:26
se vai su pagine gialle e cerchi assistenza amstrad nella tua zona ?

Graziano
11-09-2006, 13:27
vai sul sito mediaworld e a questo link trovi il centro assistenza più vicino

link (http://www.mediaworld.it/cgi-bin/cat/cat.pl?ATT=1)


mi scuso, ma non mi ero accorto che neanche mediaworld tra le tante marche sul link dei centri assistenza che ti ho passato indica amstrad.

ti conviene contattare il centro dove lo hai acquistato.

Cescotech Jtd
11-09-2006, 13:28
Gianluca di che provincia sei?

Gianluca_88
11-09-2006, 13:31
Gianluca di che provincia sei?
Bari..nessuno sa un numero x contattare l'amstrad?che vergogna questa azienda!

ale85
11-09-2006, 13:31
...la domanda sorge spontanea: ma com'è possibile che una qualsiasi persona dotata di un cervello acquisti una qualsiasi cosa dell'Amstrad?!?!?!??!

gregs
11-09-2006, 13:35
Che ne dici di rivolgerti direttamente al venditore? Magari ti potrà aiutare più di noi... ;)

Rob46 Os
11-09-2006, 13:40
Bari..nessuno sa un numero x contattare l'amstrad?che vergogna questa azienda!


SECA. Via L. Ricchioni n 29 70124 Bari.
Telefono 080/5563886
Fax 080/5426443

SAT VIDEO Via Leoncavallo n 26. 70031 Andria. (BA)
Telefono 0883/543095
Fax 0883/543095

;) Se ti mandano affa:ciapet: rispondi: SCUSATE ma ho preso i vostri contatti da un foglio illustrativo dei punti di assistenza in italia, che era dentro un LETTORE DVD Amstrad. ;)

:boh: Prova..

Cescotech Jtd
11-09-2006, 13:41
...la domanda sorge spontanea: ma com'è possibile che una qualsiasi persona dotata di un cervello acquisti una qualsiasi cosa dell'Amstrad?!?!?!??!

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Rob46 Os
11-09-2006, 13:44
...la domanda sorge spontanea: ma com'è possibile che una qualsiasi persona dotata di un cervello acquisti una qualsiasi cosa dell'Amstrad?!?!?!??!


:ihih:

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Tu pensa che io mi faccio la stessa domanda... solo cambiando le ultime 6 parole in: Tenga per mesi un avatar della MARCHI?

Rastaman Vibration
11-09-2006, 13:45
SECA. Via L. Ricchioni n 29 70124 Bari.
Telefono 080/5563886
Fax 080/5426443


Qui al massimo ti invitano a fartelo mettere nel :ciapet: da loro :D

Rob46 Os
11-09-2006, 13:46
Qui al massimo ti invitano a fartelo mettere nel :ciapet: da loro :D


:ihih: :D :D Per questo misi la seconda alternativa... :D Anche se è più lontano... ma almeno... LEONCAVALLO ispira un pelo di più! :ihih:

Sasara
11-09-2006, 13:55
...la domanda sorge spontanea: ma com'è possibile che una qualsiasi persona dotata di un cervello acquisti una qualsiasi cosa dell'Amstrad?!?!?!??!
Io come lettore divx ho un philips, ma se devo pagare 100 euro per un sony, meglio prendere a 30 euro un amstrad...= stesse funzioni= minor prezzo e non è detto che la qualità sia minore...

Graziano
11-09-2006, 13:55
Qui al massimo ti invitano a fartelo mettere nel :ciapet: da loro :D

ci andai per un compaq anni fa, essendo di taranto non conoscevo questa via di bari. Non immaginate che risate mi sia fatto ogni volta che mi sono fermato per chiedere indicazioni su questa via, che essendo piccola non era molto conosciuta e molti prendevano la mia richiesta come un insulto. :D :D :D
Cmq poi chiesi al titolare dell'assistenza (persona simpaticissima e disponibile) come mai quella via avesse quel nome.. mi disse che L.Ricchioni fu un rettore dell'Università di Bari.

marcob70
11-09-2006, 16:53
Importatore Ufficiale:

Solari.com Srl
Sede Legale, Sede Operativa e Show Room
Il Girasole U.d.v. 15.A
20084 Lacchiarella (MI)

Telefono: 02 90078901
Fax: 02 90090271
Email: info@solaricom.it

Assistenza Tecnica 199 151 114 (14,25cent/min IVA incl.)

davidtrezegol
11-09-2006, 16:54
mio fratello ha acquistato un televisore di questa marca e ora nn funziona più!stiamo impazzendo da una settimana x trovare l'assistenza e il sito è in allestimento!come posso fare?avete il numero verde?un qualcosa x contattarli?
ovvio...scegli le sottomarche...cmq cerca bene che l'assistenza sul libretto di istruzione c'è sempre...

ADAM SMITH
11-09-2006, 16:58
a parte gli scherzi: vai dove l'hai acquistato (spero non sia quella catena! :( ): hanno l'obbligo di ripartelo: se il produttore non risponde, paga il rivenditore che te l'ha venduto!
(il fatto che produttori poco seri se ne freghino dell'assistenza è abbastanza comune, purtroppo!)