PDA

Visualizza versione completa : non riesco + a mandare MMS dal JAMIN con TIM, un aiuto...

Il Principe
11-09-2006, 11:29
qualcuno può indicarmi le impostazioni MMS per TIMda mettere nel mio JAMIN???

da qualche giorno non riesco + a spedire/ricevere MMS, senzaaver modificato alcunchè....da cos'altro può dipendere???:confused:

grazzzzzzzie...:inchino:

danieleR
11-09-2006, 12:51
Prova così
Impostazioni-Connessioni-Avanzate-scegli TIM MMS poi modifica e controlla se è impostato "Tim MMS".

Ciao

Il Principe
11-09-2006, 13:08
Prova così
Impostazioni-Connessioni-Avanzate-scegli TIM MMS poi modifica e controlla se è impostato "Tim MMS".

Ciao

impostazioni - connessioni - connessioni - avanzate.....

e poi ho messo TIM MMS su selezione reti, sulla sezione gestione della rete.

però ancora non funziona...

danieleR
11-09-2006, 15:06
impostazioni - connessioni - connessioni - avanzate - seleziona reti - scegli TIM MMS poi clicca su modifica e controlla se è selezionato "Tim MMS".

Ciao

Il Principe
11-09-2006, 16:24
ho risolto...il problema non era lì ma era comunque dovuto al fatto che in un'altra impostazione non era selezionato TIM MMS...non mi ricordo di preciso dove, cmq ho sistemato.

grzie x l'aiuto!!

bsal
11-09-2006, 22:40
Io non ci sono MAI riuscito! Eppure non mi ritengo ciuccio. Nemmeno seguendo la mail che mi ha inviato l'helpdesk di tim sono riuscito a venirne a capo (e si che ci sono le immagini quindi non dovrebbero esserci problemi). Dove diavolo ho sbagliato?

Il Principe
12-09-2006, 22:50
Io non ci sono MAI riuscito! Eppure non mi ritengo ciuccio. Nemmeno seguendo la mail che mi ha inviato l'helpdesk di tim sono riuscito a venirne a capo (e si che ci sono le immagini quindi non dovrebbero esserci problemi). Dove diavolo ho sbagliato?

prova qui:contratto

http://download.pocketdevice.it/faq/faqdisp.aspx?D=QS200

ho un JAMIN (fratello gemello dell'S200) e mi sono trovato perfettamente tutti i parametri necessari per la TIM.:ok:

Devi registrarti (niente di importante), poi scegli se registrare anche il prodotto (nel caso sia Qtek) oppure no.

E poi vedi cosa ti serve...dovresti trovare tutto il necessario.;)

ciao:ciao: