PDA

Visualizza versione completa : Bugs versione software z1010

Magnum P.I.
13-01-2005, 11:37
Ciao a tutti,
avrei bisogno di una informazione riguardo alla mia versione del software del s.e. z1010. Io ho la R1J005, com'è? funziona bene? Ha qualche bug particolare?
Aspetto con ansia le vostre risposte!
Grazie a tutti!
Ciao

Hasta la Vista

Magnum P.I.
13-01-2005, 12:07
Ah, si l'ho letto, ma ascolta, oltre a quello, c'è qualcos'altro che non va?
Mi spiego meglio: l'ho comprato poco prima di Natale, e mi trovo bene. Ora stavo pensando di portarlo a fare l'aggiornamento, ma non vorrei che andasse peggio o che dopo saltasse fuori qualche altro problema. Sai come si dice nel mondo dell'informatica: "se c'è qualcosa che funziona, lasciala così com'è, perchè per migliorarla 8o aggirnarla), potrebbe andare pegio!", quindi, memore di questa frase...!
Boh! Ma l'"albero di natale" si presenta anche mettendoci poca roba? E poi, l'aggiornamento lo fanno anche se è sbloccato? e poi lo devo fare sbloccare di nuovo?
Grazie e ciao!

Hasta la Vista

Magnum P.I.
13-01-2005, 13:10
Grazie ancora per le risposte. Ho un'altra domanda: ma a dare problemi è il riepimento della memoria interna del telefono, non della memory stick?! Cioè, se io metto un bel pò di mp3 e temi nella memory, il telefono non va in crash, giusto? cioè, in pratica la soluzione è non mettere troppi giochi nella memoria interna del telefono, giusto?!
Grazie ancora!

Hasta la Vista

Magnum P.I.
13-01-2005, 13:41
Ti ringrazio! Ma quindi, se io riempio la memory non ci sono problemi. Gli mp3 salvati sulla memory possono essere usati come suonerie? e posso tenere sulla memory anche i temi?
Ma soprattutto, l'aggiornamento è a pagamento o gratuito? (ovviamente è meglio che il mio lo porto in un centro assistenza s.e., perchè nel centro 3 potrebbero non essere felici :o :o :o anche se comunque ci ho sempre usato la sua usim!!!
Per il resto come ti trovi con questo giocattolino? che ne dici? io fino ad ora tutto ok, ma a questo punto è meglio che non lo dico troppo forte... non si sa mai!
Thanks!!!

Hasta la Vista

Magnum P.I.
13-01-2005, 15:03
Eh, si, purtroppo la videocamera non è un granchè, e anche le videochiamate vengono bene solo se stai molto fermo, appena ti muovi un pò inizia a sgranare!
Per il resto mi piace parecchio, anche se usarlo come modem è una bastonata incredibile a livello di costi (con 3), e scaricare i contenuti dal portale, stessa cosa...!
Ok, quindi anche i temi li posso tenere nella memory e usarli? Cioè, il tema che io uso come predefinito, lo devo per forza caricare sulla memoria del telefono o lo posso tenere tranquillamente nella memory?
Magari nel weekend provo a cercare un centro assistenza s.e. nella capitale e vedo le procedure per fare l'aggiornamento, poi ti farò sapere!
Ancora grazie, ciao!!!

Hasta la Vista