PDA

Visualizza versione completa : gd 67....che tragedia

fofola
13-01-2005, 11:07
Salve,
A febbraio del 2003 mi hanno regalato il gd 67, ha sempre avuto il problema che si riavviava ogni tanto appena stavo x inviare un sms.......poi ad aprile, ha cominciato a dare di matto.....mi dava sempre la memoria piena e poi suonava in continuo,ecc.... allora sono andata in assistenza e naturalmente il secondo anno di garanzia non copriva il software.
Così dopo una settimana e 25 euro in meno ho riavuto il mio cel, ma adesso ha ricominciato, ora non rimane acceso, si accende e si riavvia un paio di volte poi si spegne.......e in assistenza mi hanno detto che è di nuovo il software.......e la garanzia che da l'assistenza è di 3 mesi!!! cosa fare rimetterlo (e rischiare di doverlo rispostare tra qualche mese)a posto oppure cambiare cell?

Fofola

AleBandito
13-01-2005, 11:44
Ho avuto problemi analoghi ai tuoi, ma con il gd87. Alla fine portato in assistenza e sostituito il software è andato decisamente bene al punto che , ora che ne ho un altro, ho dei forti dubbi sul venderlo. La tua situazione è complicata. Mi verrebbe da dire, se hai deciso di cambiarlo, prova a permutarlo con altro cellulare.
Altrimenti,non so di dove sei, per cui non so a quale assistenza ti sei rivolta,però prova magari a cambiare centro assistenza,prima di decidere di buttare il cellulare.

lucbonnie
15-01-2005, 02:50
ciao, dallo al miglior offferente!

seu torrau