PDA

Visualizza versione completa : Tanti Auguri ad alessiodeste

Moto21
29-08-2006, 08:15
Ciao a tt ragazzi!!;)
Lo so che questo argomento nn c’entra nulla con il forum….ma ci tengo a dare gli auguri al mio amico alessiodeste, che compie (almeno se nn sbaglio) 20 anni..
lui è un utente di questo forum, e penso che molti d voi lo conosceranno!
:ok: !!!!!!!!!!!TANTI AUGURI ZIO DEDE’!!!!!!!!!!!:ok:
Spero che molti di voi replicheranno a questa discussione x dare gli auguri ad Alessio!!:contratto :p
Ciao a tutti e buona giornata!!!:ciao: :ok:

francy0084
29-08-2006, 10:10
auguri ale :)

stefamar
29-08-2006, 10:44
Auguri!

:cincin: :cincin: :cincin:

:ciao:

alexsala2
29-08-2006, 10:47
moto21 mi associo cn te x gli auguri ad ale! ps= xo' esistono i MP senza aprire un OT

alessiodeste
29-08-2006, 12:28
grazie mille chetto ma te sei pazzo ... nn serviva tutto un post per me !!

cmq sia ringrazio tutti davvero ...fa un certo effetto vedere un post tutto dedicato a te !!

Moto21
29-08-2006, 18:13
figurati ale x un amico cm te!!!!
e poi mi sa che ho sbagliato...ne fai 19 nn 20....:ok: :ihih:
vabbè cmq auguri!!
ciao a tt!!!!:ok:

simsim
29-08-2006, 20:11
Auguri di buon compleanno! Goditi questa bella età!

saretta84
29-08-2006, 21:24
Augurissimi!!!

geppin@
29-08-2006, 23:11
Augurissimi anche da parte mia!!! E' un po' che non ci si sente, sono stata all'estero un pochino.. ma ora son di nuovo qui!! Allora come si dice dalle mie parti in Germania: Alles Gute zum Geburtstag, Alessio!!!!!! :cincin:

alessiodeste
29-08-2006, 23:55
Augurissimi anche da parte mia!!! E' un po' che non ci si sente, sono stata all'estero un pochino.. ma ora son di nuovo qui!! Allora come si dice dalle mie parti in Germania: Alles Gute zum Geburtstag, Alessio!!!!!! :cincin:
grazie mille ragazzi ...

@gepp3: eh già è proprio un pò che nn ci si sente !!tutto bene divertita?

cmq ...si ...diciamo che di tedesco nn so proprio nulla ...:contratto :ok: :ciao:

geppin@
30-08-2006, 12:53
Ciao Ale! Sì, divertita davvero! Sono stata in giro un bel po'. Già che mi trovavo a Francoforte mi son detta andiamo anche ad Amsterdam! E poi un saltino anche in Belgio per gradire! Eh eh :)
Quello che ho scritto in tedesco è solo la formula di auguri per il compleanno, tranquillo! E poi ne sai già tanto di telefonia che ti importa se non sai il tedesco?!? :ciao:

MrLuden
30-08-2006, 13:22
auguri alessio!! e continua così !!!! :ok: mitico

alessiodeste
30-08-2006, 13:34
Ciao Ale! Sì, divertita davvero! Sono stata in giro un bel po'. Già che mi trovavo a Francoforte mi son detta andiamo anche ad Amsterdam! E poi un saltino anche in Belgio per gradire! Eh eh :)
Quello che ho scritto in tedesco è solo la formula di auguri per il compleanno, tranquillo! E poi ne sai già tanto di telefonia che ti importa se non sai il tedesco?!? :ciao:
hai fatto bene ...le vacanze nn possono far altro che bene !!:ok:
cmq dai nn è che ne so così tanto eh ... qeul che basta per poter fare il moderatore su un forum :ihih: ;) :D

@ludendorff: grazie mille amico ...e pure te eh ... me raccomando !!:ok: :ciao:

marci74
30-08-2006, 16:31
QUESTI ED ALTRI CENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: