PDA

Visualizza versione completa : Giochi sotto l'ombrellone con K750i\W800i

1974benny
08-08-2006, 10:16
Ciao a tutti,oramai siamo nel bel mezzo delle ferie
quale cosa migliore passare qualche minuto di relax
smanettando con un buon gioco per cell sotto l'ombrellone?!?:ok:

Visto anche che,qui sul forum i possessori
del kappino ultimamente sono aumentati a dismisura dato
l'ottimo prezzo d'acquisto dell'ultimo periodo (199 eurini
ne vale ASSOLUTAMENTE la pena)elenco
un po' di giochi vecchi e nuovi da provare
assolutamente...

Primo gioco che volevo segnalare specialmente per i "nuovi"
anche se non recente ma personalmente mi ha tenuto
incollato parecchie ore e' GravityDefied....
la grafica non e' bella ma la fisica della moto da trial
e' esagerata..un pò impagnativo da imparare a giocare
6 tasti per governare al meglio la moto...

Altro giochino Midnight pool
Dal nome si capisce che e' stecca con bigliardo
anche questo fatto veramente bene,da provare
assolutamente...

Per gli appassionati di tetris un'alternativa
nuova e' il gioco Lumines molto carino

Per chi aprezza il golf ci sono i vari
Minigolf Castles 3d
Minigolf Las Vegas
PMGA golf

Da poco tempo sto' giocando a Real Boxing 3D
Da vedere assolutamente anche per i non appassionati
del genere per vedere graficamente cosa e' capace di
fare il Kappino ...

Se poi volete andare sul sicuro
praticamente tutti(o quasi) i giochi
FISHLABS....che non sto' qui ad elencare ma
vere opere d'arte,impossibile non provarli
ti lasciano a bocca aperta per essere su cell.
Questo marchio ha reinventato il modo di giocare su cell..

P.S. Qui sopra ho elencato giochi che a me personalmente
hanno colpito molto per grafica,fisica degli oggetti in movimento e
capacita' di tenerti incollato al cell..
Ho tralasciato i vari FIFA o altri games convertiti da pc o consolle
a cell..non rispecchiano i miei gusti personali..

Ma come si usa dire... Ognuno i suoi gust;) i

Aspetto vostre risposte e se conoscete novita'avanti cosi ci aggiorniamo un po' tutti

CIAO e buone vacanze a tutti:fuori: :ciao:

solidp
08-08-2006, 13:39
Ciao Benny.Chiedo a te visto ke 6 un esperto di giochi....Ne ho scaricati parecchi su PC tipo ZELDA,DOMINO ecc ecc sia in formato compresso WinRAR ke in formato .jad ma come faccio a passarli sul kappino per giocare?perchè non riesco atrovare la cartella giochi dove copiarli...Sia con FMA che tramite "disco rimovibile F" non so dove aprirli.E secondo:i .jar li devo decomprire su PC e poi copiarli o decomprimerli direttamente in una cartella del K(quale? e da dove ci si accede?).
Grazie comunque.

1974benny
08-08-2006, 15:09
Ciao solidp e' molto semplice te lo spiego subito..
Se hai scaricato una cartella zip o rar del gioco la devi prima decomprimere
su pc,a questo punto quando hai il file del gioco
sul tuo pc in formato Jar "pulito" e non compresso,colleghi il cell al pc tramite cavetto USB
poi quando windows ti trova il disco removibile che praticamente e' la memory stick del cell(lo trovi nelle risorse del computer)
apri e trovi la cartella MSSEMC..apri..trovi Media Files..
apri..trovi other bene a questo punto fai un copia incolla
del file del gioco,mettilo appunto nella cartella correta (other) ora scollega il cell dal pc..

Ora siamo pronti per l'installazione del gioco sul cell
Adesso vai (parlo del cell ora)
menu..poi..file manager..poi nella cartella "altro" trovi il file del gioco
da te copiato prima a questo punto selezioni il file e verdai che in automatico ti chiedera' se procedere all'installazione sul cell
poi ti chiede dove vuoi installarlo cioe' se in giochi o applicazioni
tu scegli giochi e via sei pronto per giocare....
logicamente dopo una volta installato lo ritrovi sempre nella cartella
giochi.....

ciao spero di essere stato chiaro buon divertimento..

P.S.ricordati che i file del gioco devono essere esclusivamente in
formato Jar

solidp
10-08-2006, 17:51
Grazie Benny.Ho subito provato ed è vero è molto semplice anke x un neofita comme me.Ho comprato il K750i da pochi giorni e mi sono subito trovato molto bene forse anche perchè vengo da una grande esperienza con un grande K700i.2 o 3 migliorie potrei proporle alla SE ma si parla di passare dalla perfezione alla super perfezione.Grazie anche per i consigli sui giochi.Proverò anche quelli.Continua a postare consigli anche su utili applicazioni che io li leggerò sempre.ancora grazie di esserti sbattuto e buone smanettamento sotto l'ombrellone.

dolce26
10-08-2006, 20:46
ma x che tutto sto sbattimento?
io prendo il file rar lo scompatto,prendo il jar e faccio invia tramite bluetooth e il gioco e fatto pronto x essere avviato dal mio w800i,poi ovvio ogniuno ha le proprie preferenze pero' se magari volete provare come dico io che secondo me e piu semplice,ciao

MassiMax
10-08-2006, 21:53
appena scaricato AIRBURSTER. Fenomenale! Grafica 3D molto ben fatta. Sicuramente il miglior gioco "alla wipeout"

ziociccio06
10-08-2006, 23:26
appena scaricato AIRBURSTER. Fenomenale! Grafica 3D molto ben fatta. Sicuramente il miglior gioco "alla wipeout"
eh,eh...idem.

paky
11-08-2006, 12:19
ma dove li scaricate???nn sono riuscito a trovarli!!!mi date na mano???vi prego...

solidp
11-08-2006, 12:30
io prendo il file rar lo scompatto,prendo il jar e faccio invia tramite bluetooth e il gioco e fatto pronto x essere avviato dal mio w800i,poi ovvio ogniuno ha le proprie preferenze pero' se magari volete provare come dico io che secondo me e piu semplice,ciao

NO scusa mi sono spiegato male....Ti ringraziavo perchè ti 6 sbattuto a rispondermi in modo molto dettagiato e preciso con tutti i passaggi ache quelli + banali.Sul metodo di installazione sono d'accordissimo che è molto semplice,soprattutto dopo che me lo hai spiegato tu.Continua a postare consigli e grazie ancora.

MassiMax
11-08-2006, 12:37
ma dove li scaricate???nn sono riuscito a trovarli!!!mi date na mano???vi prego...

se cerchi trovi i thread vecchi con decine di indirizzi...

1974benny
19-08-2006, 11:38
L'ho spiegato in quel modo perche'non tutti hanno la possibilita' di inviare da pc a cell tramite bluetooth mentre il cavetto l'hanno tutti

E' logico che come dici tu dolce26 e' piu' veloce :)

Scareface
19-08-2006, 12:01
ho messo su diversa roba:, a parte il classico tetris, prince of persia, motoraver, riverstorm, splintercell, e altro sopratutto gameloft/fishlabs

comunque avrei un pò di apprensione a portare il k750 sotto l'ombrellone, la sabbia è un pessimo nemico...