paola81
12-01-2005, 19:09
ragassuoli mi è capitato che il 15/11/04 dopo un blackout non sono piu riuscita a collegare il mio computer alla rete da camera mia.
ho provato altri modem sul mio computer nulla, stesso esito.
il mio modem su un altro computer andava una bellezza!
mi viene il dubbio ke sia un problema di "presa telefonica"... lo sposto in camera da letto dei miei... stesso esito.
porto il computer in assistenza, li funziona una bellezza il collegamento.
oggi porto il computer ad un mio amico anche lui abbonato aliceflat... e il mio mac il mio modem e i miei parametri di accesso fungono una bellezza....
porto il mio mac su in mansarda, dove ho un pc con modem adsl usb... il quale si è sempre collegato in qst mesi di disservizio... stacco il pc attakko il mac e funzia...
premetto che non ho router... quando mi collego io stacco il pc...e viceversa.
io adopero un modem ethernet, il pc un usb....
come gli vado a dire io a queji incapaci di telecom ke al secondo piano di casa mia non funzia l'adsl?????????????????
ho provato altri modem sul mio computer nulla, stesso esito.
il mio modem su un altro computer andava una bellezza!
mi viene il dubbio ke sia un problema di "presa telefonica"... lo sposto in camera da letto dei miei... stesso esito.
porto il computer in assistenza, li funziona una bellezza il collegamento.
oggi porto il computer ad un mio amico anche lui abbonato aliceflat... e il mio mac il mio modem e i miei parametri di accesso fungono una bellezza....
porto il mio mac su in mansarda, dove ho un pc con modem adsl usb... il quale si è sempre collegato in qst mesi di disservizio... stacco il pc attakko il mac e funzia...
premetto che non ho router... quando mi collego io stacco il pc...e viceversa.
io adopero un modem ethernet, il pc un usb....
come gli vado a dire io a queji incapaci di telecom ke al secondo piano di casa mia non funzia l'adsl?????????????????