PDA

Visualizza versione completa : E' diritto di tutti sapere

clientetredeluso
12-01-2005, 18:49
Ho visto questo forum e volevo raccontarvi la mia vicenda.

Sono stato tra quelli che ha sottoscritto l'abbonamento a tre top exe su carta

Uscita la tre ho dovuto comprare un terribile telefono nec 606 per ottenere la tariffa al prezzo di 780 euro!!
naturalmente ne ho dovuto presto comprare un altro perchè aveva un'autonomia di circa 3 ore!!

Ho abbandonato una vecchia tariffa tim arancio non più sottoscrivibile x passare a tre.

Ho pagato x mesi il canone di 85 euro quando era impossibile telefonare per i problemi di linea di tre.
Chiamando il 133 ti rispondevano tutti gli operatori che era uno scotto da pagare da noi 'pionieri' ma sarei stato ripagato con il tempo da una tariffa vantaggiosa.

Ora alla scadenza del secondo anno del contratto annuale, mi arriva la lettera che il contratto non viene rinnovato, ma posso passare a una tariffa che chiunquie può sottoscrivere.
Tra l'altro mi troverò con un telefonino appena comprato, che non potrò utilizzare perchè bloccato con la tre.

Tre avrai il diritto legale di recedere dal contratto ma non quello di prendere in giro le persone oneste.

Farò di tutto x diffondere la mia storia il più possibile.

Modificato da clientetredeluso il 12/01/2005 17.51.00

Modificato da clientetredeluso il 12/01/2005 17.53.02

Blue Ale
12-01-2005, 19:02
Hai ragione!

superman75
12-01-2005, 20:48
siamo tutti con te :)

Marco

pasquale977
12-01-2005, 22:43
Arrivata oggi anche a me questa raccomandata ... ho subito chiamato a quelli della 3 ... 29 minuti di telefonata al 133 e alla fine mi fa: che non ero ancora presente nel file ... e che quindi non mi poteva passare al reparto di competenza che mi avrebbe delucidato in merito ...

MA quando mi avranno in questo benedetto file che cosa mi proporranno?

Pasquale977

airlines
12-01-2005, 23:38
Ti proporranno la tua executive o tua 9

Alex

clientetredeluso
13-01-2005, 11:37
Secondo voi a quale piano posso passare?

Sono cosciente che il TuaNove pur avendo 15 cent di scatto alla risposta e 9 euro al mese fissi, resta il più conveniente, ma siccome ho un orgoglio vorrei trovare una buona tariffa con un'altra compagnia.

Per lo più non vorrei sottoscrivere un altro abbonamento e poi vedermi cambiata un'altra volta la tariffa... (vedi rimodulazione piani tre).

paomer
13-01-2005, 15:03
Se chiami molto non è affatto male l'abbonamento "Vodafone PLUS". 15 cent. per SMS e scatto alla risposta, 19 cent./minuto verso chiunque con tariffazione a scatti di 9,5 cent. ogni 30 secondi, più You & Me verso un numero Vodafone, al raggiungimento dei 120,00 €. di traffico voce nel bimestre, i successivi 120,00 €. non li paghi, ma bada bene, il traffico gratuito non utilizzato nel bimestre va perso.
Secondo me non è male.
Oppure ancora l'abbonamento "Linea Mobile Inclusive" di Wind: 500 minuti al mese a 60,00 €. forfait e l'eccedenza a 24 cent./minuto senza scatto tariffazione a secondi.

UT ma UMTS

clientetredeluso
13-01-2005, 17:47
grazie, la tariffa della wind che mi hai consigliato mi piace, ma ho telefonato e non è sottoscivibile a privati.

skk81
14-01-2005, 02:46
premetto che io ti supporto pienamente ma sto provamdo ad immaginare cosa ti risponderanno.
Nel momento in cui tu firmi il contratto sottoscrivi anche alla cosiddetta carta dei servizzi: io per primo ho firmato i vari moduli senza leggere leggerli accuratamente e senza leggere il documento in questione. in oltre la carta dei servizzi è stata legalmente depositata quindi possono chiaramente dimostrare che gli articoli in questione erano già presenti al momento dell'accettazione. questo è aspresso anche nell'articolo n. 2
per quanto riguarda le ricerce su internet ti diranno che dal punto di vista legale non contano un gran che e il deprezzamento dei cellulari è il normale andamento del mercato.
Ti auguro un in bocca al lupo e speriamo che questo problema sia messo a conoscenza di tutti i consumatori. se fossi in te la mandarei anche a Striscia.

Secondo me tra un po toglieranno la tuamatic vecchio modello

skk