PDA

Visualizza versione completa : A cosa serve questo forum?!?

tigermask72
16-07-2006, 13:59
Me lo chiedo perché é inutile che cercate di ascoltare i problemi di "messaggistica", di "profili" e altre stupidaggini quando IGNORATE DELIBERATAMENTE una cosa che ci sta facendo imbestialire: I POPUP NON POSSONO ESSERE TOLTI UNA VOLTA APPARSI IN MEZZO ALLO SCHERMO!!!!:sdonk:
Allora, o intervenite in qualche modo SUL SERIO e ci comunicate che cosa intendete fare, oppure TOGLIETE QUESTA SEZIONE, perché mi sa tanto che vi serve SOLO PER QUELLO CHE VI FA PIU'COMODO...

He-Man
17-07-2006, 05:57
su dai, non essere così drastico.

i mod e gli admin hanno il loro bel da farsi, credimi non è semplice gestire un forum così seguito!

e mi sembra anche che un bel pò di migliorie l'abbiamo viste da qualche anno a questa parte no? ;)

Portate pazienza :ciao:

tigermask72
17-07-2006, 13:55
su dai, non essere così drastico.

i mod e gli admin hanno il loro bel da farsi, credimi non è semplice gestire un forum così seguito!

e mi sembra anche che un bel pò di migliorie l'abbiamo viste da qualche anno a questa parte no? ;)

Portate pazienza :ciao:

Credo che questa sia una priorità...non un "drasticismo". Non si riesce nemmeno a scrivere in certe zone perchè ci "impalla" il popup del kaiser!
La pazienza c'é, ma vedere che non viene nemmeno affrontato il problema mi fa inkaxxare...

bolevo
17-07-2006, 14:34
Passa a Firefox e vedrai che avrai risolto i tuoi problemi