Visualizza versione completa : N80: Fotocamera E Tasti Di Scelta Rapida
BigBlack
06-07-2006, 16:42
Ciao raga.. L'altra sera mi trovavo sul lungomare per festeggiare la vittoria dell'italia!! E stavo scattando molte foto chiudendo e riaprendo il cell ogni volta ma quando impostavo la modalità notte e poi chiudevo la fotocamera per riaprirla poi dopo, la modalità notte veniva tolta per tornare a quella automatica.. C'è un modo per evitare questo? Oppure ci sono dei tasti di scelta rapida per la selezione delle varie modalità? O c'è qualche software che eventualmente possa gestire le varie modalità della fotocamera e che mi faccia assegnare dei tasti di scelta rapida? Fatemi sapere. Grazie. Ciao ciao
Credo di no Big Black, a parte che forse solo la modalità utente resta inserita, cioè non torna su auto, ma è da verificare ;)
theFIERCE
09-07-2006, 00:55
Comunque non c'è nessun motivo per cui tu debba aprire il cell ogni volta, funziona benissimo a cell chiuso!
Purtroppo no, ed anche molte fotocamere si comportano cosi'.
Questa non l'ho mai capita.
Cioe??? io utilizzo spesso e voletieri la fotocamera con lo slide chiuso.... anzi è piu' comodo da tenere in mano...
BigBlack
27-07-2006, 02:55
No vabbè mi sono espresso male... Io anche la utilizzo solo con lo slide chiuso... Il punto è... che quando chiudi la fotocamera e la riapri le impostazioni sono di nuovo quelle iniziale e non quelle scelte..
A si, quello purtroppo si :( ..... conviene aspettare un buon programmino per scattare foto di terze parti :(
BigBlack
27-07-2006, 16:11
speriamo si sbrighino a uscire questi programmi... E speriamo soprattutto che sia possibile farlo partire con il tasto della fotocamera.. :) Grazie. Ciao ciao