PDA

Visualizza versione completa : n70 ancora dubbioso

glasgo
04-07-2006, 14:34
ebbene non mi sono ancora deciso, devo cambiare il mio samsung d600, che non mi ha mai dato problemi, a parte le limitazioni congenite proprie del cell (non vibra e suona contemporaneamente, non ridimensiona in automatico le foto per l'invio con mms, non puoi creare cartelle, la suoneria parte bassa, ecc...), e sono ancora titubante perchè vorrei uno smartphone e ho puntato l'n70, mi piace sotto tutti i punti di vista, l'unica remora è costituita dal display, lascio uno spettacolo di display (d600) per passare a quello dell'n70 che è un semplice 176x204(?)... ai possessori, non troppo fanatici, chiedo di persuadermi all'acquisto.
lo comprerei in negozio, aggiornato alla release 5xxxx del 1.03.06, devo aspettarmi la souneria gracchiante, i video a scatti (peraltro ottimi nel d600), e qualcos'altro?
grazie a tutti, gentilissimi:ciao:

danielek
04-07-2006, 14:44
il dispaly non è tra i primi per definizioni ma è cmq buono, forse pecca un po' in luminosità.
i video non vanno a scatti, ma potrebbe verificarsi: dipende dal tipo di memoria esterna che utilizzi. per esempio ho una kingstone da un gb e nn mi da problemi di sorta. l'unica cosa che il ronzio provocato dal display lo ritrovi nell'audio dei video ma con l'ultima release è diminuito di molto.
la suoneria gracchiante è sparita, anzi io nn l'ho mai avuta gracchiante.
nn credo che potremo persuaderti all'acquisto, dipende da qto peso dai al display che, da quello che ho letto, mi sembra la cosa per cui hai più riguardo.
di sicuro è un ottimo smartphone, e con le ultime release sw è diventato affidabile ed è stato molto migliorato nella stabilità e nella velocita generale.
infine, ha la quasi completa compatibilità con gli applicativi per s60 in circolazione.