PDA

Visualizza versione completa : Qualità foto. N80 vs. K800

Interactive
02-07-2006, 11:57
Non voglio essere di parte e non mi interessa.

Su gs*arena c'è un confronto delle foto fatte con i due cellulari.

Siccome può darsi che sia solo una mia sensazione, voi cosa dite?

Il soggetto della cancellata (con la "faccia" dietro). Sembra che con il K800 venga enfatizzato un pò troppo il rosso.

Anche se per un confronto come si deve, ci vorrebbe una foto fatta con una "vera" fotocamera.

Come definizione (soggetto della giostra) mi pare che il K800 sia leggermente superiore anche se nel penultimo soggetto, "quello con la scritta Music Express", la foto del K800 sembra leggermente inferiore dell'N80 (guardare quella sorta di gazebo sulla destra). Sembra un pò più s p o r c o

Lasciamo a casa le partigianerie.

supermia+
02-07-2006, 12:32
Non voglio essere di parte e non mi interessa.

Su gs*arena c'è un confronto delle foto fatte con i due cellulari.

Siccome può darsi che sia solo una mia sensazione, voi cosa dite?

Il soggetto della cancellata (con la "faccia" dietro). Sembra che con il K800 venga enfatizzato un pò troppo il rosso.

Anche se per un confronto come si deve, ci vorrebbe una foto fatta con una "vera" fotocamera.

Come definizione (soggetto della giostra) mi pare che il K800 sia leggermente superiore anche se nel penultimo soggetto, "quello con la scritta Music Express", la foto del K800 sembra leggermente inferiore dell'N80 (guardare quella sorta di gazebo sulla destra). Sembra un pò più s p o r c o

Lasciamo a casa le partigianerie.

Per avere l'aufocus il k800 ha deluso ho visto alcune foto su rewiev e il k800 come messa a fuoco è un pelino meglio ,ma secondo me la resa dei colori è migliore nell'n80 ...poi ho visto quelle dell'93 stesse foto nello stesso luogo l' n93 è il migliore in tutto e per tutto.

Se vai su rewiev nella prova foto dell'n93 le ultime tre foto di sotto sono scattate con k790 ,n80 e n93 nello stesso luogo è un pub mi pare e si vede la macchina espressa del caffè..

NaTHaN
03-07-2006, 09:51
Io sono tutto sommato contento anche della fotocamera, specialmente di giorno si riescono a fare discrete fotografie, a patto ovviamente di stare fermi :) e che anche il soggetto non sia in movimento ;) .... però anche vedendole sul televisore ripeto non sono male, forse grazie anche alla risoluzione non so... alcune a mio avviso stampate 10x15(o quanto sia il formato standard) non dovrebbero sfigurare ;).....
Gli ultime fatte non posso uplodarle visto che ritraggono persone ;)