Visualizza versione completa : Per possessori di z540
I video scaricati e anche quelli fatti con il telefonino, si possono vedere un pò più grandi oppure a schermo pieno? Ho provato in tutti i modi ma non ce l'ho fatta. Altrimenti per certi video ci vorrebbe la lente di ingrandimento! :)
mi sa che non c'è nessun modo!
ZIO UMTS
22-06-2006, 23:15
no purtroppo te li puoi vedere solo in quelle dimensioni standard
disappearx99a
23-06-2006, 19:03
si solo quella dimensione..che è 176x144!
lo Z540 non adatta il video alla dimensione del display come fanno molti cell che hanno risoluzione 320x240..ma te lo fa vedere alla grandezza reale del video.
chissà se anche lo Z510 e lo Z560 hanno la stessa particolarità! ^_^
Vanillasky1975
25-06-2006, 11:26
I video scaricati e anche quelli fatti con il telefonino, si possono vedere un pò più grandi oppure a schermo pieno? Ho provato in tutti i modi ma non ce l'ho fatta. Altrimenti per certi video ci vorrebbe la lente di ingrandimento! :)
E per il resto come ti trovi come cellulare? Io pensavo proprio di prenderlo sfruttando l'offerta Vodafone!
La ricezione com'è?
Le suonerie sono anche mp3 e le puoi trasferire da pc tramite cd software?
E per il resto come ti trovi come cellulare? Io pensavo proprio di prenderlo sfruttando l'offerta Vodafone!
La ricezione com'è?
Le suonerie sono anche mp3 e le puoi trasferire da pc tramite cd software?
Il telefono ce l'ho da una settimana e mezzo e devo dire che mi ci trovo benissimo, la ricezione è ottima, ho anche un 6630 e il samsung prende e riesco a telefonare dove il 6630 non ce la fa. Gli mp3 si possono mettere come suonerie, per gli sms e la sveglia no. Per trsferirle uso una chiavetta bluetooth, non ho ancora provato con il pc studio. :)