Visualizza versione completa : Artera non mi scade + dopo 14 giorni
è ormai da gennaio che non rinnovo più artera
non ho fatto nulla in particolare
succede anche a voi?
cmq meglio così :p
xxx
maryotao
27-02-2005, 02:06
si anche a me, ma io causa problemi connessione vodafone non mi funzionava e inutilmente l'ho rinnovato,ma funzionava cmq
pure a me come voi....
pero pero, non e che ...bo?
a parte il discorso etico,
ce da fidarsi ad abusarne???
io non ne capisco molto di queste cose, ma possibile che questi signori abbiano tanto a cuore la BENEFICENZA?? :rolleyes:
dorin
..anche a me "non scade +" :eek:
sincerely
01-03-2005, 00:39
Sostanzialmente se permettono l'utilizzo dei loro software oltre la scadenza è un problema loro. L'accettazione delle condizioni di utilizzazione di un servizio non può certo obbligare noi utenti a preoccuparci di interromperne la fruibilità.
Un discorso diverso sarebbe quello della "manomissione" di un'opera dell'ingegno...oggi si dice krakkare no?...qui finiremo tutti col parlare poco e male l'inglese e ancora meno bene in italiano...
gladiatore692000
01-03-2005, 00:55
anche a me' la stessa cosa!! e' da gennaio che l'ho istallato e pensavo che dopo 14 giorni smettesse di funzionare e invece.... boh!!! comunque fin che va' meglio così!! pero' sarei curioso di capire cosa e' successo e come funziona in reata' questo sofware... voi avete qualche idea??
zzz
In realtà, stanno raccogliendo da tempo tutte le nostre abitudini navigatorie e le sfrutteranno per ricattarci ...
oppure c'hanno sniffato le password per l'home banking!
gladiatore692000
02-03-2005, 00:05
ricattarci????????? e in che modo???? fin che va' bene dopo lo disistallo e poi li mando a quel paese!!!!!
zzz
the solutor
02-03-2005, 01:46
quote:oppure c'hanno sniffato le password per l'home banking!
basta non mettere il proxy sull'https, se ti preoccupa quello.
The Solutor
scusa come si fa a non mettere piu' questo prox,
potresti spiegarti meglio
grazie
banooooo
gladiatore692000
03-03-2005, 23:30
ahhhh non ti preuccupare... usalo fino a che funziona!!!
zzz