Visualizza versione completa : Backup Nokia N80.
Leggenda
12-06-2006, 17:23
Quando cerco di fare il backup (memoria telefono + memory card), arrivato all'1%, la Pc Suite mi dà un errore (in pratica perde la connessione col telefono).
Succede a qualcun altro?:stordito:
Anche a me... :( purtroppo vorrei fare un backup prima che arrivi la nuova mini sd da 1gb :(.. qualche soluzione???
Leggenda
12-06-2006, 17:45
Secondo me NaTHan è un problema del telefono, e in particolare della nostra versione sw.
Speriamo che qualcuno con l'ultimo fw installato ci sappia dire se riscontra lo stesso problema... :(
Speriamo ..... anche col cavo stessa cosa... ora devo provare con le varie opzioni, con o senza memoria della memory card.....mha.... :(
Leggenda
12-06-2006, 18:37
Io ho provato senza memory; sembrava funzionare...però si è bloccato al 2%, ma senza errori.
che balls.... che dipenda dalla versione di Pc-Suite??? e provare Oxigen???? E dire che pc-suite lo userei solo per il backup....nemmeno per installare lo uso :( ....invio i files via bluetooth e li installo aprendo il messaggio sul Cell :(
neorunner
12-06-2006, 19:10
che balls.... che dipenda dalla versione di Pc-Suite??? e provare Oxigen???? E dire che pc-suite lo userei solo per il backup....nemmeno per installare lo uso :( ....invio i files via bluetooth e li installo aprendo il messaggio sul Cell :(
Io ho sempre avuto problemi di back-up con pc-suite....credo ke me ne sarà riuscita una su 1.000.000 ai tempi del 6600 o 6630 ora non ricordo....e da allora basta....infatti x salvare la rubrica ecc. usavo programmi di terze parti!!
Il problema e ke ora su questo nuovo simbyan tutti i programmelli ke usavo non si potranno installare :buaah: :buaah:
ciao da neorunner
Leggenda
12-06-2006, 19:13
Non credo dipenda alla versione della PC Suite in quanto l'errore a me lo dà sia con la vecchia che con la nuova versione.
mmm bella fregatura allora.... forse è proprio il fw del nostro... :(
l'unico sarebbe che qualcuno con il fw sucessivo confermi o smentisca...
pippomostarda
12-06-2006, 20:30
Mai avuto problemi col backup....
Io ho problemi proprio con la pcsuite....mi impalla il pc.....si rallenta tantissimo.....alla fine l'ho tolta e stop.
dopo aver scaricato l'aggiornamento della pc suite a me il problema è sparito
Leggenda
12-06-2006, 23:15
Beati voi...che versione sw avete?
RISOLTO!!! LEGGENDA RISOLTO!!!! Muahahahhahah fatto il primo backup della memory card :D ehehehee...
Grazie ad una dritta di Skandymicky ho controllato nel pannello di controllo del pc, c'è' l'icona connessioni Pc-suite, aperta ho spuntato le caselle del bt e dell'usb, che non lo erano. risultato? ora avviando il backup non si ferma più all'1% dicendo che ha perso la connessione col cell...ora fila tutto liscio :).... :sbav: :sbav:
Quando lo promuoviamo Gold a Skandymicky
Leggenda
13-06-2006, 23:53
A me il backup di memory card + memoria telefono non funziona ancora, si blocca all'1%...
nokia 66800
14-06-2006, 00:11
mai avuto un problema con la pc suite.
Centrino
14-06-2006, 01:06
Questo il nuovo versione del pc suite,del 24 maggio...
http://europe.nokia.com/nokia/0,,72026,00.html
mi pare però che la nuova versione dia non pochi problemi, specialmente con la connessione via cavo :D
Freerider
31-07-2006, 17:54
Stesso problema! Quando avvio il backup si blocca all'1% dicendo che ha perso la connessione e di ricollegare il cell.
Come la risolviamo?
Il problema io l'ho risolto, controlla nel pannello di controllo le impostazioni di connessione nokia.... Poi se devi fare il backup della sola memori card, copi direttamente tutte le cartelle contenute all'interno, comprese quelle di sistema e nascoste, e le incolli nella nuova memory, quando riavvi il cell, è tutto come prima, salvo forse i messaggi... io ho dovuto fare così perchè pur riuscendo a fare un backup completo della memory, quando cho cercato di ripristinare il tutto pc-suite si bloccava inevitabilmente a metà :( di conseguenza a a mali estremi.....
E controllate che sia l'ultima ver pc-suite, la 6.80.22
Freerider
02-08-2006, 17:04
Il problema io l'ho risolto, controlla nel pannello di controllo le impostazioni di connessione nokia.... Poi se devi fare il backup della sola memori card, copi direttamente tutte le cartelle contenute all'interno, comprese quelle di sistema e nascoste, e le incolli nella nuova memory, quando riavvi il cell, è tutto come prima, salvo forse i messaggi... io ho dovuto fare così perchè pur riuscendo a fare un backup completo della memory, quando cho cercato di ripristinare il tutto pc-suite si bloccava inevitabilmente a metà :( di conseguenza a a mali estremi.....
Ma infatti la memory non è un problema, quando ne metto una nuova copio/incollo la vecchia. Il problema è fare il backup del cell in caso di necessità di ripristino.
La versione PC suite è l'ultima, ha fatto l'aggiornamento automatico ieri!