PDA

Visualizza versione completa : non riesco a leggere la posta

crazydevil
18-05-2006, 09:58
è da 10 giorni ke quando voglio leggere la posta mi dice subito: " La sessione è scaduta. Se vuoi accedere alla Webmail clicca qui
Codice errore n.d. "
Ci sono 7 messaggi nuovi ke nn riesco a leggere..
l ho segnalato al 187 e ora ho visto controllando dal 187.it ke la segnalazione è risolta..ma non è vero...

crazydevil
18-05-2006, 10:01
la telecom m ha appena mandato l sms x confermarmi ke la riparazione sull mia linea è risolta..aspettino ke torno a casa e li rikiamo..

crazydevil
19-05-2006, 13:20
altre due segnalazioni..ma il problema persiste..

comp2
19-05-2006, 14:00
Hai provato a configurare qualche programma per scaricare le e-mail sul pc (per esempio outlook express) e vedere se le e-mail te le scarica? Magari per un po riesci ad aggirare il problema facendo così.
Oppure prova a cancellare i cookies e la cronologia e riprova ad accedere al servizio. Spesso il problema non sta nel server di posta di Alice ma nel nostro pc. Anche a me sono capitati dei piccoli problemi di alice ma fortunatamente sono riuscito a risolverli subito per conto mio.

crazydevil
19-05-2006, 16:33
cookie e cronologia cancellate..ho provato su 3 pc diversi..e ho fatto provare anke ieri all operatore del 187...

comp2
19-05-2006, 16:41
Ma non ti hanno passato qualche tecnico per vedere che cosa sia successo? Io purtroppo non so che dirti. Potresti chiedere che ti venga fornito un nuovo account di posta ma non potresti comunque leggere le e-mail che hai nell'altro account (non credo che per loro sia possibile trasferire il contenuto di un account su un altro account).

crazydevil
23-05-2006, 16:33
No non mi avevano passato nessun tecnico solo fatto la segnalazione..e kiesi pure se era possibile avere un altra casella e mail visto ke il problema persisteva e non avevo speranze in loro..dissero ke era possibile.

Proprio adesso ho controllato e sono riuscito a leggere i 9 messaggi presenti!!c erano anke l e mail della telecom ke dicevano ke avrebbero risolto il problema..

mircovitz
25-05-2006, 15:07
Anche a me dà da 15 giorni lo stesso errore..ho tel ieri al 187 ed una sorpresa e quasi stizzita operatrice mi ha detto ke avrebbe fatto la segnalazione ai tecnici ed entro stasera,se il problema era loro, sarebbe tornato a posto..x ora non va nulla..ke mi consigli di fare?richiamarli fino allo sfinimento pare non dar frutti..

crazydevil
25-05-2006, 19:59
a me c sono volete 5 segnalazioni..e il problema me lo sono portato avanti x 15gg..

mircovitz
27-05-2006, 12:56
Piccolo aggiornamento sulla situazione: dopo aver ritelefonato al 187 per la seconda volta giovedì,mi è stato risposto che la segnalazione era già presente ed avrebbero provveduto entro venerdì a risolvere il problema..stamattina mi arriva un sms con scritto che tutto è stato risolto..vado sulla casella di posta fiducioso e...non è cambiato nulla...che posso fare???ritelefonare a quegli sprovveduti del 187?ma io dico che cavolo fanno i tecnici..si inventano le cose?:buaah: :buaah: :buaah:

mircovitz
08-06-2006, 11:46
Help! Oramai sono passati 20 giorni e il problema non si è risolto..anzi è cambiato l'errore...mi dice "Home page portale federato" ma della posta neanche l'ombra..da outlook riesco a leggerle,ma quando non sono a casa come faccio se non riesco ad accedere dal sito??Oggi ho fatto l'ennesima segnalazione..ma è possibile farsi passare un tecnico?Non esiste un reparto specifico del 187 per questi problemi con cui poter parlare?E il 187 è il numero giusto da chiamare o no?Nessun operatore ha mai sentito questo errore...:buaah: :buaah: :buaah: :buaah: