PDA

Visualizza versione completa : Problema con 6630

crack75
15-05-2006, 21:09
Raga aiuto.Vi spiego l'assurdo problema:
Ho un 6630 che con batteria carica al max non da nessun problema ma non appena la batteria arriva ad 1o 2 tacche e provo a stressarlo(esempio telefonando oppure aprendo un file musicale oppure ricevo chiamate)va in crash,si riavvia ,si blocca,scompare lo schermo ecc ecc!Inutile dire che ho provato 8 batterie, il problema rimane , è come se avesse un problema di scarsa alimentazione(anzi per quello che succede scarsissima).
Inoltre ho notato che non appena la tacca arriva a 1 e lo stresso sento un ronzio in sottofondo nella carcassa del telefono.
Come è possibile che tutto cio succede solo ed esclusivamente quando la batteria è ad 1 tacca e il telefono viene stressato(in pratica invece di spegnersi si incasina del tutto)?
Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo?Qualche componente guasto?
Ovviamente la garanzia oramai è scaduta quindi non so se conviene portarlo al centro assistenza!!!!!!Aito:help: :help:

Fiver
15-05-2006, 22:13
Guarda che il 6630 è uscito meno di due anni fà quindi dovrebbe essere ancora in garanzia,in quanto la garanzia europea è di 2 anni.

crack75
15-05-2006, 22:29
Guarda che il 6630 è uscito meno di due anni fà quindi dovrebbe essere ancora in garanzia,in quanto la garanzia europea è di 2 anni.
Credo ti sbagli!é fori garanzia da qualche mese(ovviamente piu di 2 anni!)
Ma nessuno ha cmq qualche idea di cosa possa essere successo?

Lover
15-05-2006, 22:40
Ammesso che tu fossi stato il primo ad acquistarlo ad agosto-settembre 2004,avresti ancora a disposizione 3 buoni mesi di garanzia...

Per curiosita',quando l'hai comprato?
Io l'ho comprato a Dicembre 2004 e quindi mi rimangono ancora sei mesi di garanzia...

crack75
15-05-2006, 22:44
Ammesso che tu fossi stato il primo ad acquistarlo ad agosto-settembre 2004,avresti ancora a disposizione 3 buoni mesi di garanzia...

Per curiosita',quando l'hai comprato?
Io l'ho comprato a Dicembre 2004 e quindi mi rimangono ancora sei mesi di garanzia...
Mi state facendo venire il dubbio!Il cellulare è stato acquistato di seconda mano!Però se non erro ho controllato lo scontrino ed era fuori garanzia..............:confused: :confused:

Lover
15-05-2006, 22:51
Uscita sul mercato 01/11/04 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chak Man
15-05-2006, 22:53
Il mio, acquistato neanke un mese fa, si spegne da solo, e ho notato ke lo fa soprattutto quando è in zone dove nn è disponibile il 3G. Domani provo a portarlo in assistenza...

Dark13
16-05-2006, 01:12
chak... mi sa che hai avuto la "fortuna" di beccarne uno con un firmware davvero mooolto vecchio... il problema era tipico dei primi modelli che durante il cambio 3g/2g si resettavano. Portalo ad aggiornare (in garanzia e' gratis)

crack75
16-05-2006, 01:17
chak... mi sa che hai avuto la "fortuna" di beccarne uno con un firmware davvero mooolto vecchio... il problema era tipico dei primi modelli che durante il cambio 3g/2g si resettavano. Portalo ad aggiornare (in garanzia e' gratis)
no no , l'aggiornamento è dell'agosto 2005,cmq non credo sia problema di agg anche perchè si incasina solo con la batteria scarica e a volte non riesce neanche a riavviarsi ma si spegne e si riaccende con la schermata che rimane fissa in nokia!!!!!!Booooooooooooo

crack75
17-05-2006, 17:31
Uscita sul mercato 01/11/04 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ragazzi avevate ragione!il nokia è stato acquistato il 27 - 11 - 2004!!Ma siete sicuri che la garanzia è 2 anni?Perche sul sito nokia la garanzia di 2 anni sembra valga solo per i prodotti acquistati dopo aprile 2005!!!!:confused: