PDA

Visualizza versione completa : Passaggio a Wind!!Ci sono andato vicino!

gpz500
11-01-2005, 19:11
Avevo orami deciso di passare il mio numero principale da voda a wind, mancavano pochi giorni al passaggio definitivo quando la voda mi contatta e mi fa un'allettante offerta!!! 80 euro per quattro mesi verso voda e fissi... accettata chiaramente!!
Per ora quindi numero principale voda e seconda scheda in wind (ritorno punto di partenza) ma penso che a fine bonus farò questo fatidico passaggio sperando di non dover andare in giro alla ricerca di segnale!!!
Ciao!!

speedy

wind3285
11-01-2005, 20:02
Ottima scelta complimenti! :cool:

BadMobiLe
11-01-2005, 20:04
E perchè, se la tua intenzione è quella di passare a Wind, invece di lamentarti poi non cominci a testare la copertura già da adesso? Tanto una sim la dovrai pur prendere no?

batuffolina78
12-01-2005, 20:38
eheheheh vedo che Vodafone continua con le sue partiche illegali per tentare di mantenere i suoi clienti!!

Beh se la cosa è a tuo vantaggio.. hai fatto benissimo ad accettare!!!

^__^

Modificato da - batuffolina78 il 12/01/2005 19.38.54

gpz500
13-01-2005, 17:25
Hei io non mi sono lamentato affatto e già possiedo una scheda wind (mi sembra chiaro dal messaggio)!!!
Certo è che usando come scheda principale voda non ho ancora ben chiaro il livello di copertura wind.
Sono rimasto in voda perchè l'offerta che mi hanno fatto è per me molto conveniente; come ho detto a fine bonus penso che passerò in wind!!!

speedy

DoCoMo
13-01-2005, 17:52
quote:eheheheh vedo che Vodafone continua con le sue partiche illegali per tentare di mantenere i suoi clienti!!
Non c'è assolutamente nulla di illegale. È assolutamente legittimo farlo. Che poi moralmente sia deprecabile, è un altro discorso...

Secondo me hai fatto bene a non fare la portabilità e ad accettare l'offerta!

BadMobiLe
13-01-2005, 18:45
quote:Hei io non mi sono lamentato affatto e già possiedo una scheda wind (mi sembra chiaro dal messaggio)!!!
Si, infatti, intendevo solo dire che, dato che la tua intenzione è quella di passare a Wind in futuro, è bene che testi già da adesso la copertura onde evitare problemi poi.
;)