PDA

Visualizza versione completa : cx70?

yokko
20-02-2005, 02:33
scusate la domanda banale, ma quando esce? in rete non l'ho visto da nessuna parte, però è bello di brutto, e in effetti può solo "migliorare" un cell già perfetto come il cx65! vorrei sapere qualcosina di questo terminale... thanx.

yo!

der prinz ii
20-02-2005, 19:52
Me lo chiedevo anch'io ma non so se uscirà mai in Italia.
Prova a scrivere a Siemens se sanno dirti qualcosa ( anche se dubito )

prinz II

yokko
20-02-2005, 20:53
in effetti.... dai che provo... sulle schede tecniche qua dicono che dovrebbe già essere uscito...
tu sai se in altri paesi è uscito?

yo!

der prinz ii
21-02-2005, 02:51
No ma credo che in Germania sia uscito quasi certamente.
Fammi sapere cosa ti risponde la Siemens.
Ciao

prinz II

yokko
26-02-2005, 02:05
allora mi hanno risposto(scusate il ritardo ma posso usare la rete solo il week-end) e dicono che sarà disponibile a breve il cx70 emoty, quello che potete già vedere sul sito siemens... nient'altro, nè del cx70 normal ( :D ) nè prezzo, beh diciamo esaurienti ma neanche troppo. tralaltro neanche la data di usita è confermata. quindi in teoria niente di nuovo! :D

yo!

Angi
26-02-2005, 17:18
il CX70 differisce di poco rispetto al CX65. Il CX70 supporta nativamente Java 3D, che CX65 supporta solo dalla versione 16 del firmware, e per questo ha un processore centrale lievemente più performante di quello di CX65. Altra differenza è la presenza, in CX70 del PTT (Push To Talk), funzione che, dove presente (e per ora in Italia non lo è), permette di usare il cell come un walkie-talkie, con altri telefoni abilitati, sfruttando il GPRS.

Altre differenze diciamo pure che non ce ne sono (fotocamera uguale, niente bluetooth, ecc)

yokko
26-02-2005, 18:03
grazie angi...
il fatto è che sul sito siemens non ho visto traccia di cx70, nè emoty nè vattelapesca... bah!!! :eek:

yo!

der prinz ii
28-02-2005, 17:01
C'è anche da dire che il sito italiano di Siemens rispetto a tutti gli altri della famiglia Siemens è sempre l'ultimo ad essere aggiornato ed oltretutto è il più spartano e meno piacevole.
spero che a breve se ne sappia di più di questo interessante cell.

prinz II

der prinz ii
28-02-2005, 17:01
C'è anche da dire che il sito italiano di Siemens rispetto a tutti gli altri della famiglia Siemens è sempre l'ultimo ad essere aggiornato ed oltretutto è il più spartano e meno piacevole.
spero che a breve se ne sappia di più di questo interessante cell.

prinz II