Visualizza versione completa : cx70?
scusate la domanda banale, ma quando esce? in rete non l'ho visto da nessuna parte, però è bello di brutto, e in effetti può solo "migliorare" un cell già perfetto come il cx65! vorrei sapere qualcosina di questo terminale... thanx.
yo!
der prinz ii
20-02-2005, 19:52
Me lo chiedevo anch'io ma non so se uscirà mai in Italia.
Prova a scrivere a Siemens se sanno dirti qualcosa ( anche se dubito )
prinz II
in effetti.... dai che provo... sulle schede tecniche qua dicono che dovrebbe già essere uscito...
tu sai se in altri paesi è uscito?
yo!
der prinz ii
21-02-2005, 02:51
No ma credo che in Germania sia uscito quasi certamente.
Fammi sapere cosa ti risponde la Siemens.
Ciao
prinz II
allora mi hanno risposto(scusate il ritardo ma posso usare la rete solo il week-end) e dicono che sarà disponibile a breve il cx70 emoty, quello che potete già vedere sul sito siemens... nient'altro, nè del cx70 normal ( :D ) nè prezzo, beh diciamo esaurienti ma neanche troppo. tralaltro neanche la data di usita è confermata. quindi in teoria niente di nuovo! :D
yo!
il CX70 differisce di poco rispetto al CX65. Il CX70 supporta nativamente Java 3D, che CX65 supporta solo dalla versione 16 del firmware, e per questo ha un processore centrale lievemente più performante di quello di CX65. Altra differenza è la presenza, in CX70 del PTT (Push To Talk), funzione che, dove presente (e per ora in Italia non lo è), permette di usare il cell come un walkie-talkie, con altri telefoni abilitati, sfruttando il GPRS.
Altre differenze diciamo pure che non ce ne sono (fotocamera uguale, niente bluetooth, ecc)
grazie angi...
il fatto è che sul sito siemens non ho visto traccia di cx70, nè emoty nè vattelapesca... bah!!! :eek:
yo!
der prinz ii
28-02-2005, 17:01
C'è anche da dire che il sito italiano di Siemens rispetto a tutti gli altri della famiglia Siemens è sempre l'ultimo ad essere aggiornato ed oltretutto è il più spartano e meno piacevole.
spero che a breve se ne sappia di più di questo interessante cell.
prinz II
der prinz ii
28-02-2005, 17:01
C'è anche da dire che il sito italiano di Siemens rispetto a tutti gli altri della famiglia Siemens è sempre l'ultimo ad essere aggiornato ed oltretutto è il più spartano e meno piacevole.
spero che a breve se ne sappia di più di questo interessante cell.
prinz II