Visualizza versione completa : z140 o zv10
mrdaniel83
30-03-2006, 19:36
ciao a tutti: qualcuno può aiutarmi a capire quale scegliere tra questi 2 cell. mi sembrano uguali nelle funzioni...
Probabilmente non sarà la prima volta che fanno sta domanda nel forum.
Aiuto..grazie
Scusate se riprendo questa discussione ma non volevo aprirne un'altra... mi sapete dire se con questi due telefonino si possono usare schede della 3?
Grazie
dealerman
08-04-2006, 19:38
Ciao!
Dunque con entrami i telefoni puoi usare la usim 3 senza problemi...
Per quanto riguarda la domanda che ha fatto mrdaniel83 ti consiglio vivamente lo ZV10 in quanto il suo software è molto piu' aggioranto e inoltre la sveglia funziona anche a telefono spento...
Io ce l'ho da un paio di mesi e devo dire che mi trovo benissimo...
Se hai altre domande dimmi pure...
Ciao ciao
Anch'io Ho Lo Zv10 E Te Lo Consiglio...
paolo.87
08-04-2006, 20:29
lo zv10 altrimenti lo z140 lo trovi nobrand
Ciao!
Dunque con entrami i telefoni puoi usare la usim 3 senza problemi...
Per quanto riguarda la domanda che ha fatto mrdaniel83 ti consiglio vivamente lo ZV10 in quanto il suo software è molto piu' aggioranto e inoltre la sveglia funziona anche a telefono spento...
Io ce l'ho da un paio di mesi e devo dire che mi trovo benissimo...
Se hai altre domande dimmi pure...
Ciao ciao
HAI RISOLTO IL PROBLEMA DELLA CONNESSIONE AL WAP VODAFONE INVOLONTARIA?
dealerman
08-04-2006, 21:12
Sinceramente a me non è mai capitato di collegarmi involontariamente a VLive....
Pero' penso che l'unico modo di risolvere questo problema sia quello di sbrandizzare il telefono facendo aggiornare il software con uno no brand...
ci ho provato, ma non viene accettata dal telefonino che aggiorna il software ma non si sbrandizza, l'ho portato in un centro assistenza samsumg gold.