Visualizza versione completa : Per Tutti i Possessori di Z300...
ciao raga' , qualcuno di voi (che frequenta il forum Samsung di anvi.it) ha per caso provato il firmware Z300REX04 ???
ho letto ke e' proprio sbrandizzato al massimo....andate a darci un'okkiatina....:ciao:
Walter Closset
17-03-2006, 11:37
ciao Fufi. io l'avrei provato volentieri (Rex è veramente in gamba), ma visto ke mi è morto pure il pc, non posso scaricare niente... fossi in te comunque lo proverei, vai sul sicuro
ciao walter.....lo ha sbrandizzato completamente....;)
ciao walter.....lo ha sbrandizzato completamente....;)
x ki fosse interessato...ho appena finito di flashare il cell con il firmware Z300REX04....raga' il menu delle icone e' molto bello...completamente originale della Samsung...in piu' all'avvio compare il logo Samsung e successivamente quello dello Z300....:ok: :ciao:
ora lo testo meglio.....
x ki fosse interessato...ho appena finito di flashare il cell con il firmware Z300REX04....raga' il menu delle icone e' molto bello...completamente originale della Samsung...in piu' all'avvio compare il logo Samsung e successivamente quello dello Z300....:ok: :ciao:
ora lo testo meglio.....
udite udite presto rilasceranno una versione firmware dove la bande del display si potra' scegliere se metterle o toglierle del tutto...:ok: :ok: :ok:
Walter Closset
17-03-2006, 16:05
vedrai che sarai felice di averlo messo, Fufi. potessi farlo pure io...
scusate lo so sono fuori ot ma qualcuno puo aiutarmi...
credo di aver fatto un pasticcio incredibile...ho un samsung sgh a800 e lo collegato al pc con un cavo seriale...usando pclink for gsm v1.0 che ho trovato nel cd di un sgh t100 ho caricao un'immagine a colori..almeno crdo. morale il cellulare non si accende piu. coie lo accendo mi compare la cornice e lampeggia per tre volte poi stop nulla di altro...ho provato a mettero sotto carica o cancellare la foto prima inserita ma zero.
vedrai che sarai felice di averlo messo, Fufi. potessi farlo pure io...
walter e' molto bello....!!! ma non ci sta nessuno ke ha lo Z300 oggi??? :confused: :confused: :confused:
last target
18-03-2006, 02:07
ho caricato il firmware proprio adesso.
Le icone del menù e le immagini in accensione e spegnimento sono originali Samsung;
la disposizione dei tasti: sx menù - centro icona fotocamera - dx rubrica;
una sola immagine di default: i due pappagalli;
la sveglia funziona a telefono spento;
non ci sono i link preimpostati della TIM;
cambiate le scritte personalizzate all'accensione;
inserite 8 nuove melodie che sono però cancellabili.
Gran bel firmware, un ringraziamento al suo autore rexnet "un grande":inchino:
ho caricato il firmware proprio adesso.
Le icone del menù e le immagini in accensione e spegnimento sono originali Samsung;
la disposizione dei tasti: sx menù - centro icona fotocamera - dx rubrica;
una sola immagine di default: i due pappagalli;
la sveglia funziona a telefono spento;
non ci sono i link preimpostati della TIM;
cambiate le scritte personalizzate all'accensione;
inserite 8 nuove melodie che sono però cancellabili.
Gran bel firmware, un ringraziamento al suo autore rexnet "un grande":inchino:
ciao target si e' proprio bello.....e le prestazioni della batteria sono le stesse del firmware Z300AIEK1....
io ho letto che dovrebbe rilasciare tra non molto un firmware dove non si vedranno + le barre del display....per lo Z500 gia' esiste....:ok: :ciao:
last target
18-03-2006, 08:35
non vedo l'ora di togliere quelle odiose barre, oggi facciio la prova della batteria, perchè non ho ben capito se l'autonomia è migliorata o peggiorata:)
non vedo l'ora di togliere quelle odiose barre, oggi facciio la prova della batteria, perchè non ho ben capito se l'autonomia è migliorata o peggiorata:)
la batteria dura la stessa.....
last target
18-03-2006, 08:56
bene così:D
bene così:D
si...:ok: ti diro' di piu' : io l'ho caricato mercoledi' pomeriggio....ieri ho aggiornato il firmware , con 10 foto, qualke sms inviato e kualke ricevuto, poke kiamate, il cell ha 2 takkette.....:ciao:
Walter Closset
18-03-2006, 09:09
ciao Fufi. (Fufi for president z300 fan club! Fufi! Fufi! hehehe)
ciao Fufi. (Fufi for president z300 fan club! Fufi! Fufi! hehehe)
ciao...:p
giovanni58
19-03-2006, 16:18
Ciao fufi, io ho recuperato il FW che cerchi su anvi.it ma non credo proprio che si possa inviare e-mail ( circa 30mb) ma è semplicissimo scaricarlo, non capisco il problema...
Ciao fufi, io ho recuperato il FW che cerchi su anvi.it ma non credo proprio che si possa inviare e-mail ( circa 30mb) ma è semplicissimo scaricarlo, non capisco il problema...
giovanni ma di kuale FW parli? inviarlo via mail? :eek: scusa ma non capisco xke'..........:ciao:
foxmolder74
21-03-2006, 02:09
Fufi io ho provato solo tempo fa a flashare il firmware del cell che avevo anni fa (lo S300) ma ho paura di rovinarlo oppure di fare qualche stupidata rovinando il cell...
last target
21-03-2006, 02:18
con un pò di attenzione è difficile rovinare il cellulare