PDA

Visualizza versione completa : P910i - Qualche consiglio.....

TRINCHETTO
11-03-2006, 18:01
Finalmente ho preso il mio P910i !!!!...
era un po' che ci pensavo..... ho trovato l'offerta giusta e.... adesso me lo sto rimirando con entusiasmo.
E' il mio primo telefono-palmare e penso di aver fatto proprio la scelta giusta. Mi sembra un gran bel telefono.
A chi lo conosce meglio di me vorrei fare un paio di domande:
1- Gestione contatti
Sul mio Nokia 6630 esiste la possibilita' di creare gruppi ed assegnare immediatamente a tutti gli appartenenti la stessa suoneria. Sul P910 non sono riuscito a trovare niente di simile:sdonk:

Non si puo' modificare la descrizione assegnata ad ogni numero di telefono? ( telefono (a) telefono (u) ecc......)

Come faccio a fare il backup dei contatti sulla memory stick???

Beh... per il momento mi fermo con le domande.....:ihih: :ihih:
Grazie a chi vorra' aiutarmi....
Ciao
Alessandro

Skap
11-03-2006, 18:07
Anke tu neoproprietario di p910i...cioè io so sarò a giorni xke l'ho preso online e aspetto che arrivi...cmq hai già messo sul cell qualche software??? hai notato bug particolari ?? Io passo al suddetto cel provenendo da un 6630 e spero che ad intutitività sw siamo agli stessi livelli...

TRINCHETTO
11-03-2006, 18:30
Ah guarda....stesso percorso......
Ho posseduto sia Ericsson (il mio primo cell) che Nokia...
Dal mio punto di vista hanno due filosofie gestionali abbastanza diverse.
Il N piu' improntato all'utente (il firmware ti coccola... ti offre mille occasioni di aiuto... quello che cerchi per velocizzare il tuo lavoro, lo trovi..)
Il SE e' piu' una macchina da lavoro.... secondo me un po' piu'... esenziale (parlo sempre di sofyware di gestione....)
Gli esempi che facevo ne danno testimonianza....
Almeno per quello che sono riuscito a capire....
Stavo appunto chiedendo a qualcuno che lo conosce meglio di me....
Quello che salta subito all'occhio e' la completezza del software in dotazione. Sul SE c'e' gia' tutto........

Vai tranquillo..... il SE e' un gran bell'oggetto!....