Visualizza versione completa : onda 5020
salve a tutti
ho trovato questo cell in un supermercato a 110 euro
volevo usarlo come modem umts
qualcuno ha esperienze in merito???
è un pacchetto tim percio' penso con cavo usb compreso
a si io sono in una zona con scarso segnale 3g
grazie e ciao
prova a configurare la connessione con tim come segue :
apn: ibox.tim.it
dns : vuoto
username : tuo numero tim
password : tua password tim Ibox
per ottenere una nuova passwd ibox invia un sms al numero 49001 con scritto IBOX ******
(ibox-spazio-la tua password) di 6 caratteri o numeri.
e comemodem seleziona quello del tuo cell. Nel caso non compaia, significa che non è installato correttamente, verifica di disporre dei driver del modem, di solito vengono forniti a corredo cn il cavetto per i dati, oppure direttamente sul sito del produttore. Una volta installato il modem selezionalo come modem predefinito e dovresti riuscire a connetterti in umts se il segnale è anche minimo, l'importante è che ci sia almeno un po di campo.
devo ancora prenderlo!!!!!
volevo sapere se funziona bene come modem!!!!
comunque grazie
qualcuno ho questo terminale????
come va'????
ciaooo
joeblack
04-03-2006, 14:34
allora io ho il modello precedente onda n5000 bè come telefono non è un gran che ha una fotocamera + che discreta per essere un cellulare anche se le foto sono un po complicate da fare, il t9 degli sms è osceno assolutamente inutilizzabile! Per il resto non si impalla mai, buon audio grande schermo e buona durata della batteria anzi ottima.
Come modem è veramente buono ma sole se hai l'umts come segnale altrimenti come gprs non è un gran che ..classe 8! Non è Edge.
Facile da configurare il software è abbastanza intuitivo e per quel prezzo mi sembra un affare! Il cavo usb in dotazuione ricarica il telefono dalla porta usb quindi veramente eccellente!
grazie ,lo prendo subito
com'e in ricezione ???
joeblack
07-03-2006, 14:36
Pare buono almeno per i test che ho fatto non è male
cicio333
26-03-2006, 17:12
chiedo anche qui....ho ordinato il 5020...ora...mi collego al web e uso il cell come modem...mi chedevo se le impostazioni del cell che ho mi basterà ricopiarle sul 5020 beh certo a parte il far riconoscere dal pc il nuovo cell....
altro dubbio...visto che tra le caratteristiche dice modem umts...però siccome ho opzione flat wind...non vorrei che tale modem non vada bene x il gprs...
grazie anticipate x le risposte