PDA

Visualizza versione completa : onda 5020

scresan
27-02-2006, 21:45
salve a tutti
ho trovato questo cell in un supermercato a 110 euro
volevo usarlo come modem umts
qualcuno ha esperienze in merito???
è un pacchetto tim percio' penso con cavo usb compreso
a si io sono in una zona con scarso segnale 3g

grazie e ciao

netbioz
28-02-2006, 01:21
prova a configurare la connessione con tim come segue :

apn: ibox.tim.it
dns : vuoto
username : tuo numero tim
password : tua password tim Ibox

per ottenere una nuova passwd ibox invia un sms al numero 49001 con scritto IBOX ******
(ibox-spazio-la tua password) di 6 caratteri o numeri.

e comemodem seleziona quello del tuo cell. Nel caso non compaia, significa che non è installato correttamente, verifica di disporre dei driver del modem, di solito vengono forniti a corredo cn il cavetto per i dati, oppure direttamente sul sito del produttore. Una volta installato il modem selezionalo come modem predefinito e dovresti riuscire a connetterti in umts se il segnale è anche minimo, l'importante è che ci sia almeno un po di campo.

scresan
28-02-2006, 21:16
devo ancora prenderlo!!!!!
volevo sapere se funziona bene come modem!!!!
comunque grazie

scresan
02-03-2006, 14:35
qualcuno ho questo terminale????
come va'????
ciaooo

joeblack
04-03-2006, 14:34
allora io ho il modello precedente onda n5000 bè come telefono non è un gran che ha una fotocamera + che discreta per essere un cellulare anche se le foto sono un po complicate da fare, il t9 degli sms è osceno assolutamente inutilizzabile! Per il resto non si impalla mai, buon audio grande schermo e buona durata della batteria anzi ottima.
Come modem è veramente buono ma sole se hai l'umts come segnale altrimenti come gprs non è un gran che ..classe 8! Non è Edge.
Facile da configurare il software è abbastanza intuitivo e per quel prezzo mi sembra un affare! Il cavo usb in dotazuione ricarica il telefono dalla porta usb quindi veramente eccellente!

scresan
04-03-2006, 17:53
grazie ,lo prendo subito
com'e in ricezione ???

joeblack
07-03-2006, 14:36
Pare buono almeno per i test che ho fatto non è male

cicio333
26-03-2006, 17:12
chiedo anche qui....ho ordinato il 5020...ora...mi collego al web e uso il cell come modem...mi chedevo se le impostazioni del cell che ho mi basterà ricopiarle sul 5020 beh certo a parte il far riconoscere dal pc il nuovo cell....
altro dubbio...visto che tra le caratteristiche dice modem umts...però siccome ho opzione flat wind...non vorrei che tale modem non vada bene x il gprs...
grazie anticipate x le risposte