Visualizza versione completa : C72 e irda
Vorrei sapere se qualcuno ha provato a connettere il telefonino col portatile via irda, :help: perchè io scaricato tutti i programmi richiesti (MPM da Win) cosi da manuale e come suggerito dal sito Siemens ma quando cerco di collegarli il Portatile non vede il telefono.:sdonk:
Vorrei se e come devo impostare il telefono. Vorrei scaricare le foto senza dover comprare qualche cavo ulteriore.
Vi rigrazio anticipatamente.
con il c 72 io ho passato foto dal telefono al mio palmare Palm e viceversa via irda senza alcuna difficoltà
Salve
per favore sapete dirmi quanto dura in effetti la batteria del C72 e come và nel complesso questo cell? Bug o altri problemi riscontrati?
Io dovrei prenderlo per mia Zia che lo userebbe solo per chiamare il resto non le serve e sono indeciso fra il C72 e il Nokia 2652 che costa forse 5 euo in più... mi sembra che in promo il primo costi 69 euro e il secondo 79... che prendo?
Ho visto che la durata della batteria del Siemens è 300 - 300 mentre quella del Nokia 180 - 180, cosa mi consigliate?
Maxxx
con il c 72 io ho passato foto dal telefono al mio palmare Palm e viceversa via irda senza alcuna difficoltà
Scusa ma quando si invia tramite irda un'immagine, una suoneria o altro al C72 dove viene salvata? Io l'ho mandata e sul display compare la scritta oggetto ricevuto, poi vado a cercarlo nella cartella immagini e non la trovo in nessun posto... ma dove vanno a finire?
Max
viene salvata in "data inbox". da li puoi spostarla dove preferisci.
Io le foto le ho trovate in Archivio (menu6) >Immagini >cerca >selezione > tutto >avvio e fai scorrere le immagini fino a che trovi le tue.