PDA

Visualizza versione completa : gprs qtek 9100

principinus
21-02-2006, 23:10
dopo aver effettuato un hard reset è scomparsa dal display la G della connessione gprs... al suo posto si visualizza un'icona con due frecce orizzontali (orientate in maniera opposta) e una X. Ho provato a rifare la connessione gprs (uso tim) ma nulla....cosa devo fare?

tonymobile
22-02-2006, 01:59
dopo aver effettuato un hard reset è scomparsa dal display la G della connessione gprs... al suo posto si visualizza un'icona con due frecce orizzontali (orientate in maniera opposta) e una X. Ho provato a rifare la connessione gprs (uso tim) ma nulla....cosa devo fare?

Quell'icona significa che non hai segnale gprs! Ciao (http://www.b2bonline.it) a presto. (http://www.b2bonline.it/forum/index.php)

sabax1
25-02-2006, 12:41
scusate ma ieri mi sono fottuto 15 € dalla scheda senza accorgermene....praticamente mi sono accorto che una volta avviato il collegamento internet GPRS edge del mio qtek 9100, mi rimane sempre connesso (G piccola con doppie freccette) e non trovo nessun comando per disconnettermi.infatti chiudendo explorer, rimane sempre connesso.qualcuno sa dirmi che devo fare???secondo me la g piccola con doppia freccetta, significa che sei connesso infatti se ci clicchi sopra ti dice che sei connesso

inoltre esiste un centro assistenza qtek in italia?avete un numero di tel??

p.s. rimango sempre in attesa di qualche santo che mi aiuti ad installare un tomtom funzionante per ilmio dispositivo

remos
25-02-2006, 15:40
per chiudere la connessione gprs basta (vale per tutti i qtek/i-mate) tenere premuto il tasto rosso di fine chiamata
il centro di assistenza dei qtek e' la dangard di reggio emilia (credo di ricordare)
ciao

Sibilla75
25-02-2006, 21:26
Scusa Principinus... visto che ho letto che utilitti la sim Tim non è che per caso mi maderesti l aconfigurazione per gli mms... al 119 mi mettono sempre giù il tel
Grazie

principinus
27-02-2006, 00:22
sibilla hai MP
ciao

sabax1
01-03-2006, 01:09
proprio oggi mi sono accorto che il mio credito era esaurito....avevo 20€ fino a pochi giorni fa e non ho fatto tel ne tantomeno collegamenti internet o wap. Notavo quella g piccola con doppie freccette sul mio Qtek 9100 ma anche io pensavo che se non scaricavo o navigavo, non succedeva nulla.....sbagliato!!!ho tel al 119 (TIM) e mi hanno detto che appena compare quel simbolo significa che sei connesso e paghi.

aggiungo che per scrupolo avevo modificato l'indirizzo APN in modo che fosse sbagliato (SCRIVEVO Ibox.tim.itttt) , ma il collegamento avveniva comunque. ora l'ho eliminato del tutto ma qualcuno mi ha detto che si può collegare comunque(come se una volta collegato si ricordasse....)

rimane il fatto che non capisco perchè il dispositivo si connetta senza che io faccia nulla....

sono sconcertato se qualcuno mi può aiutare.......

tonymobile
02-03-2006, 16:17
proprio oggi mi sono accorto che il mio credito era esaurito....avevo 20€ fino a pochi giorni fa e non ho fatto tel ne tantomeno collegamenti internet o wap. Notavo quella g piccola con doppie freccette sul mio Qtek 9100 ma anche io pensavo che se non scaricavo o navigavo, non succedeva nulla.....sbagliato!!!ho tel al 119 (TIM) e mi hanno detto che appena compare quel simbolo significa che sei connesso e paghi.

aggiungo che per scrupolo avevo modificato l'indirizzo APN in modo che fosse sbagliato (SCRIVEVO Ibox.tim.itttt) , ma il collegamento avveniva comunque. ora l'ho eliminato del tutto ma qualcuno mi ha detto che si può collegare comunque(come se una volta collegato si ricordasse....)

rimane il fatto che non capisco perchè il dispositivo si connetta senza che io faccia nulla....

sono sconcertato se qualcuno mi può aiutare.......

Si connette e rimane connesso aprendo anche solo messaggistica. Bisogna fare attenzione! Ciao (http://www.b2bonline.it) a presto. (http://www.b2bonline.it/forum/index.php)

sabax1
26-03-2006, 14:48
scusate ma a me si connette solo come Gprs e non come EDGE (non mi compare la E) qualcuno sa dirmi perchè??