Visualizza versione completa : 155 on line
nn ho molto tempo x stare al telefono in attesa di un operatore,cosi ho mandato in email al servizio on line, già da 1 sett. ma nessuna risposta. è un vero servizio o solo una presa in giro? mi risponderanno? il problema è serio! e sottolineo ke i servizi ke chiedo sono già pagati!
federikos
14-02-2005, 16:55
lo usato una sola volta mi hanno risposto nei 2 mesi successivi condicendo di scusarsi per il ritardo
la cosa buffa che mi hanno consigliato di chiamare il 155 per fornire maggior dettagli :(
x alcune problematiche funziona in tmepi celeri... x altre un pò meno o affatto!!!!
se l'argomento è complesso, e c'è un groviglio di date... mejo non affidarsi al 155 telefonico... mejo spiegare le cose dettagliatamente via email, ti consiglio di scrivere una mail dettagliata e completa, senza dimenticare di segnalara date, importi, numeri di telefono, e la problematica dettagliata! se non sbajo cmq il 155 visualizza il reclamo ke hai inviato via mail... prova cmq a contattarli x avere una tempistica sul problema da te esposto!
mi hanno risp. oggi (dopo la seconda segnalaz.)mi dicono ha loro nn risulta nessun anomalia ne alla rete ne al nr! (il problema era la connessione internet con gprs!ma si! infondo funziona da skifo anke con gli altri operatori!)
Grazie Ciao