PDA

Visualizza versione completa : Parametri per connessione 56k

michelin
02-02-2006, 23:57
Ciao son so come fare con la Telecom.....è una baracca dove gli operatori sono allo sbaraglio.
Mi spiego:
ho attivato una linea telefonica affari a fine Gennaio. Ho richiesto l'attivazione di Opzione online business (€10+Iva) la flat parallela alla Teleconomy Internet prevista per gli utenti residenziali.
Ebbene indipendentemente dall'attivazione di codesta opzione (che ad oggi non è ancora attiva a dire del 191), ho provato a connettermi col numero 7010191191 ebbene mi dà sempre occupato sino ad oggi. Per prova ho modificato il numero unico di connessione nelle impostazioni internet, mettendo il 7010187187 e lasciando invariate la user (telecom) e la password (telecom). Ebbene si connette con il server previsto per i clienti residenziali e non quello che dovrei utilizzare io per le connessioni.
A questo pubto sono rincogl...to io o gli operatori con cui ho parlato (circa 7, 8) si fanno le pippe durante il lavoro?
Per favore chiedo un vostro aiuto....Grazie!!!!

plastik
03-02-2006, 00:11
guarda che le flat della telecom non sono piu' attivabili dal 20 di dicembre circa sono stati bloccati dall'autoryti delle comunicazioni quando cambi il numero di connessione cioe' inserisci il 7010187187 perche' molto probabilmente si connette con alice 1 cent al secondo se non sbaglio e la tariffa di telecom in questo momento spero di essere stato chiaro imformati perche' se te l'hanno attivata non puoi usufruire ciao

michelin
03-02-2006, 00:32
Ti riferisci alla Teleconomy Internet.........perche invece la opzione on line è ancora attivabile. E' stata sospesa l'offerta per i residenziali. Vabbhè che gli operatori del 191 sono quelli che sono ma non credo che potrebbero attivare un'offerta non più attivabile. Vai sul sito 191 è ancora lì...poi vai sul sito di telecom e non c'è più teleconomy internet.

plastik
03-02-2006, 16:35
Hai ragione sul sito si puo' attivare ancora io mi riferifo teleconomy residenziali 56k e isdn comunque anche io la sera faccio tanta fatica per connettermi col n 7010187187 ho attiva teleconomy dal mese di agosto 2005 inizialmente andava benissimo non dava mai problemi da quando ho scoperto che e' stata bloccata sono iniziati i problemi ho gia' fatto tre segnalazioni al 187 gli operatori mi dicevano che sarei stato contattato da un tecnico mai sentito nessuno cosa ti devo dire siamo messi cosi'

joesarnataro
10-02-2006, 21:48
Il fatto che tu ti connetta non vuol dire che stai usufruendo della flat. Se l'opzione on line non è attiva le connessioni ti vengono fatturate secondo la 1cent. Collegandoti a 7010187187 non paghi secondo la 1cent ma paghi la chiamata urbana. Assicurati che l'opzione online sia attiva (tra l'altro ti ricordo che va associata ad una teleconomy) altrimenti rischi di pagare un botto.

Skyro*cell
13-02-2006, 20:21
come scusate? io che avevo già attivato teleconomy internet prima che la levassero adesso pago normalmente? fatemi capire cioè adesso a mia insaputa io pago tutto il tempo che son stato in internet? io per ora mi collego con il 7010187187 ditemi che mi sbaglio per favore altrimenti qui vieni un botto

Otty
13-02-2006, 20:28
come scusate? io che avevo già attivato teleconomy internet prima che la levassero adesso pago normalmente? fatemi capire cioè adesso a mia insaputa io pago tutto il tempo che son stato in internet? io per ora mi collego con il 7010187187 ditemi che mi sbaglio per favore altrimenti qui vieni un botto

Tranquillo e ricordati di cambiare il numero a fine mese sempre che non cabiano ancora il numero.

http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/187/demand/product/serviceSpecification.do?channelId=-536887583&tabClicked=Come+Funziona&productOid=536904249&BV_UseBVCookie=Yes&pageTypeId=536888874&indexHistory=3

Skyro*cell
13-02-2006, 20:43
se non fosse per voi a quest'ora.....................
grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

joesarnataro
14-02-2006, 20:06
Scusa Skyro se ti ho confuso le idee ma io rispondevo a michelin ke ha opzione on line e quindi deve usare il numero di provider pe i clienti business.